in ,

Anticipazioni Gomorra 3 la serie: la nuova vita di Ciro e Genny

Sono iniziate le riprese di Gomorra 3: la serie televisiva è pronta a ritornare su Sky Atlantic con l’avvincente terza stagione. Senza Don Pietro Savastano e Salvatore Conte, con Genny Savastano lontano da Napoli e Ciro ancora desideroso di vendetta, quale sarà la trama della terza stagione? Ecco le prime anticipazioni.

Oltre a Napoli, stavolta la produzione di Gomorra ha deciso di girare alcune scene a Sofia, in Bulgaria. Lo scorso anno la scelta ricadde sulla Germania. La capitale bulgara potrebbe essere il rifugio di Ciro Di Marzio, che a quanto pare dovrà abbandonare il campo a causa delle nuove leve emergenti e dalla probabile vendetta di Genny Savastano. Il figlio di Don Pietro, divenuto padre, tornerà a Napoli per impossessarsi della sua fetta di territorio.

Confermato il personaggio di Malammore, interpretato da Fabio De Caro, che lo scorso anno subì parecchie critiche a causa della scena in cui viene uccisa la figlia di Ciro. Sicuramente ci saranno nuovi attori, mentre le Vele di Scampia potrebbero non essere più una delle ambientazioni scelte dalla produzione.

Braccialetti Rossi 3, intervista esclusiva a Nicolò Bertonelli: “Io e Denise siamo amici”

Roma Szczesny moglie foto

Roma Szczesny moglie, le foto della bellissima Marina Luczenko