in ,

Anticipazioni Gomorra 3 la serie: Salvatore Conte potrebbe non essere morto

La seconda stagione di Gomorra la serie è stata scossa dalla morte di Salvatore Conte, uno dei personaggi di spicco della serie televisiva, interpretato dal bravissimo Marco Palvetti. Subito dopo la sua morte, ad opera di Ciro e dei suoi scagnozzi, i fan di Gomorra la serie avanzarono una rivolta, dato che Conte era uno dei personaggi più amati. Il re del narcotraffico spagnolo però, potrebbe ritornare in Gomorra 3 la serie e sul web sta girando un particolare che svela la sua finta morte.

Nella scena dell’uccisione di Salvatore Conte, infatti, dalle retrovie pare si intraveda la figura di un prete. Secondo le ultime anticipazioni della serie televisiva, sarebbe stato proprio l’uomo di chiesa a salvare la vita di Salvatore Conte. Il boss avrebbe lasciato per un po’ la scena, prima di ripresentarsi e riprendersi il suo impero, combattendo ovviamente con Ciro Di Marzio. Questa è una delle tante ipotesi che stanno avanzando sul web da alcuni giorni.

Le riprese di Gomorra 3 la serie, intanto, proseguono e sono state girate già alcune scene in città, tra il Vomero e Napoli Centro. Tra i protagonisti ovviamente ci saranno Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio, e Salvatore Esposito, alias Genny Savastano. Abbandonerà definitivamente la serie televisiva Fortunato Cerlino (Don Pietro Savastano), dopo l’uccisione nell’ultima scena della seconda stagione.

>> INIZIA GOMORRA 2 LA SERIE SULLA RAI: ECCO LE ULTIME ANTICIPAZIONI <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Miami Open 2017 dove vedere in tv e sul web gratis quarti Fognini-Nishikori

tisane per dimagrire

Tisane per dimagrire, ecco le cinque più efficaci