in ,

Anticipazioni Gomorra 3 la serie, Salvatore Conte ritorno: ecco la verità

Continuano le riprese di Gomorra 3 la serie, che probabilmente andrà in onda tra settembre e ottobre 2017 ovviamente su Sky Atlantic. I fan sono desiderosi di sapere se Salvatore Conte farà il suo ritorno oppure se ha abbandonato per sempre la serie televisiva. Negli ultimi giorni era stata diffusa sul web una foto che preannunciava il ritorno del temuto boss nella terza stagione di Gomorra. L’attore è intervenuto sulla sua pagina Facebook per fare chiarezza sulle voci trapelate in settimana.

Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista. Non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto) e circa “parenti del personaggio” o robe del genere non so che dirvi”. Questo il messaggio di Marco Palvetti su Facebook che allontana ogni probabile ritorno del tanto amato boss in Gomorra 3 la serie.

E’ probabile comunque che uno dei suoi fedelissimi, magari un parente come hanno anticipato i fan, prenda il suo posto e cerchi di restaurare il potere di Salvatore Conte. Il boss negli anni aveva esteso il suo dominio sia in Italia che all’estero.

>> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI GOMORRA LA SERIE <<

problemi di cuore

Problemi di cuore: i capelli bianchi sono indice di rischio maggiore

gardaland guasto montagne russe

Gardaland blackout: famiglia bloccata a 30 metri di altezza, guasto alle montagne russe “Sequoia adventure”