in

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 12 maggio 2014: votazione a sorpresa e secondo finalista in arrivo

Domani andrà in onda alle ore 21.10 su Canale l’undicesimo appuntamento con la diretta del lunedì de Il Grande Fratello 13, e grandi  sorprese attendono i concorrenti, ormai rimasti solo in sette. Una votazione inaspettata deciderà le sorti del secondo finalista mentre il pubblico saprà finalmente chi sarà il prossimo eliminato tra Chicca e Roberto.

Samba GF13

E’ stata una settimana piena di tensioni tra i concorrenti e all’insegna delle polemiche, soprattutto dopo la votazione della scorsa puntata che ha deciso il primo finalista di questa edizione del reality. Il povero Samba è stato attaccato da molti perché ha deciso di autovotarsi, una scelta che ha pesato molto sulla scelta finale e che è stata criticata perfino un insospettabile Mirco, che ha manifestato forti perplessità sul comportamento del compagno, ma un sincero confronto tra i due pare che abbia appianato le divergenze. Ma sulla testa del senegalese incombe minacciosa una temibile busta nera, che solo domani potrà essere aperta e che potrebbe portare notizie non molto positive per i concorrenti. Si cercherà di fare luce anche sulla presunta crisi tra Chicca e Giovanni e si parlerà anche del chiarimento tra il concorrente veronese e Roberto, dopo lo scontro avvenuto proprio in puntata lo scorso lunedì.

A smorzare la tensione della serata ci saranno momenti emozionanti e sorprese gradite per alcuni concorrenti, oltre agli immancabili momenti ‘freeze’, che sono già diventati un cult di questa edizione del Grande Fratello.

Serie A: retrocessione per Bologna, Catania e Livorno

Roberto GF13

Grande Fratello 13, Roberto Ruperti: censurato aereo sul Tibet