in

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 14 aprile 2014: Christian De Sica mette alla prova i concorrenti

Domani 14 aprile nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13, in onda alle 21:10 su Canale 5. Una settima puntata ricca di emozioni e di prove da superare, a cominciare da quella con un  severo Christian De Sica, mentre una nuova doppia eliminazione coglierà di sorpresa i ragazzi e destabilizzerà nuovamente gli equilibri.

Andrea corteggia Greta

Christian De Sica sarà il superospite della puntata, e questa sarà la sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello. Intratterrà il pubblico e i concorrenti con divertenti gag ma per l’occasione vestirà anche i panni di un severo regista che sottoporrà i concorrenti ad una vera e propria prova d’ attore. Anche questa settimana ci sarà una nuova doppia eliminazione, e i ragazzi dovranno scegliere in diretta il nome della seconda persona che dovrà abbandonare la casa, oltre ad Andrea, Giuseppe, Armando e Giovanni che sono andati in nomination la scorsa puntata. Resta da capire, invece, cosa ne sarà di Fabio, nominato in diretta la scorsa puntata, che è rimasto tutta la settimana solo in ‘Cantina’ dopo aver accettato la ‘proposta indecente’ del Grande Fratello pur di rimanere ancora in gioco. Ma si parlerà anche di molti episodi clamorosi che sono accaduti nella casa tra i coinquilini e, tra coppie che si consolidano e i primi litigi tra innamorati, è balzata all’attenzione di molti una frase poco felice di Andrea nei confronti di Samba, che ha apostrofato il compagno con una frase dai toni razzisti: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“.

Continua anche la carrellata di sorprese per alcuni dei ragazzi della casa e gli ormai famosi ‘freeze’, sia emozionanti che divertenti, che sono diventati un po’ un simbolo di questa 13esima edizione.

Marc Marquez facebook

Gran Premio delle Americhe Motogp: la gara in solitaria di Marquez

Beautiful anticipazioni settimanali

Anticipazioni Beautiful lunedì 14 aprile: Steffy non concede il divorzio a Liam