in

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 19 maggio 2014: semifinale con colpo di scena

Semifinale con colpo di scena domani sera alle ore 21.10 con Il Grande Fratello 13, che ormai sta chiudendo i battenti con una puntata piena di colpi di scena e sorprese imperdibili. Domani sarà la volta di altri due finalisti che si aggiungeranno a Modestina e a Giovanni e che potranno concorrere al premio finale di 250.000 euro. E intanto un risultato inaspettato aspetta le due protagoniste della nomination di questa settimana.

Chicca e Angela

Domani Chicca ed Angela scopriranno finalmente il risultato della nomination che le ha tenute sulle spine per tutta la settimana, ma le attende una sorpresa che le farà balzare sulla poltrona visto che questa settimana il pubblico è stato chiamato a decidere il nome della terza finalista di questa edizione. Una votazione in positivo che nessuno si aspetta e che potrebbe portare nuovi sconvolgimenti nella casa. E si deciderà anche la sorte del quarto finalista che raggiungerà Modestina e Giovanni in ‘Cantina’. Intanto in settimana i ragazzi sono stati separati dalla produzione, e se ne sono viste delle belle tra il ballo romantico dei due primi finalisti e il bacio appassionato, per copione, tra Mirco e Chicca, entrambi disperati per la mancanza dei rispettivi innamorati ma del tutto ignari del meccanismo diabolico fatto ad arte dal reality.

Domani non mancheranno altri ingredienti piccanti che andranno a movimentare la serata, da eventuali chiarimenti ad approfondimenti ed immagini inedite oltre ad una sorpresa molto attesa per la bella Modestina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello 13, Mia Cellini torna su YouTube: “Non ci lasceremo più”

Elisabetta Gregoraci si racconta: “Briatore mi ha incupito, Natan Falco è l’amore della mia vita”