in

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 21 aprile 2014: tante sorprese con una nuova eliminazione

Ottava puntata domani per il Grande Fratello 13, in onda alle 21.10 su Canale 5. Puntata dedicata ai festeggiamenti della Pasquetta e per l’occasione la produzione ha deciso di riservare ai concorrenti tante sorprese, dalla tanto temuta eliminazione ad un vero e proprio test per le tre coppie che si sono formate nella casa ed un confronto imperdibile con i fratelli Papillon.

Angela e Giovanni

Domani sapremo chi tra Chicca, Modestina, Samba e Valentina lascerà la casa del Grande Fratello, anche se per i ragazzi è prevista una puntata ghiotta in cui si cercherà di fare anche chiarezza su alcune situazioni che si sono venute a creare durante la settimana. A cominciare dalla storia fresca fresca tra Angela e Fabio che, dopo il ritiro forzato in ‘Cantina’ per sfuggire alla definitiva eliminazione, è tornato più carico che mai e pronto a continuare un certo discorso iniziato con la bella Angela che, nel frattempo, ha confessato di aver sentito molto la mancanza del preparatore atletico. E per l’occasione verrà ‘riesumato’ il caro vecchio ‘gioco delle coppie‘, durante il quale verranno coinvolti i due ragazzi insieme alle altre coppie formate da Chicca e Giovanni e Roberto e Diletta e si cercherà di testare il loro grado di affinità. E tra rancori e litigi, come quello che ha coinvolto Giovanni e Valentina, o i continui chiarimenti tra Chicca e Angela, domani i ragazzi avranno modo di confrontarsi con i fratelli Papillon, usciti dalla casa proprio la scorsa settimana, che pare abbiano alcuni conti in sospeso con i loro compagni.

Ma si parlerà anche di Mia, che questa settimana si è mostrata particolarmente pigra e pare abbia  creato non pochi problemi ai suoi compagni non partecipando alla prova settimanale. Anche in questo caso si cercherà di affrontare il problema e di capire i motivi della sua decisione. E come sempre ci sarà spazio per momenti memorabili e i simpatici freeze, che ormai sono immancabili.

I Duchi e George

Pasqua 2014: il piccolo Principe George va allo zoo

UeD Trono Classico1

Anticipazioni Uomini e Donne: si riprende dopo Pasqua