in

Anticipazioni Grande Fratello 13 puntata 24 marzo 2014: Samba serata, tra sorprese e colpi di scena

Questa sera quarto appuntamento con il Grande Fratello 13 alle 21.10 su Canale 5, una puntata ricca di sorprese dove si cercherà di conoscere meglio Samba, il concorrente senegalese tra i candidati alla vittoria finale, e di indagare aspetti della sua vita ancora sconosciuti. E come sempre ci saranno nuove nomination e un’eliminazione tutta al femminile tra Francesca, Chicca, Veronica e Mia.

Samba e Chicca gara

Protagonista della serata sarà Samba, il concorrente senegalese arrivato in Italia come vu-cumprà e poi naturalizzato pugliese, che in settimana è stato maestro di francese per un giorno ed ha dato qualche dritta alle ragazze in nomination. Con tanto di lavagna e sedie, il maestro ha insegnato qualche frase d’amore, e sembra che le ragazze abbiano apprezzato molto. Ma la terza settimana del Grande Fratello 13 è stata particolarmente movimentata dai primi flirt sbocciati tra i concorrenti, gelosie e delusioni d’amore, e tante discussioni e riappacificazioni. Nel corso della puntata si darà spazio anche alla storia più discussa, quella tra Chicca e Giovanni, un flirt che vede la partecipazione di un terzo incomodo, Angela, e la confusione del concorrente veronese che sembra cedere alle mosse da gatta morta di Chicca, ma poi si tira indietro senza un perché.

A condire questa ricca serata tante emozioni e colpi di scena con l’ingresso di ospiti inattesi che faranno visita ad alcuni concorrenti. Ma anche le nuove nomination e la seconda eliminazione tutta al femminile tra le quattro protagoniste Chicca, Mia, Francesca e Veronica. A commentare la serata i due opinionisti d’eccezione Manuela Arcuri e il giornalista Cesare Cunaccia.

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 marzo: Emilia parla con Sebastian e si sente male

Lionel Messo

Video – In Spagna gol e spettacolo: Real Madrid-Barcellona 3-4