in

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 5 maggio 2014: arriva il primo finalista con una votazione a sorpresa

Domani sera andrà in onda il decimo appuntamento con il Grande Fratello 13 alle ore 21.10 su Canale 5. Il reality sta ormai arrivando alle battute finali e tra qualche settimana verrà decretato il vincitore di questa edizione. E tra le tante novità di quest’anno proprio nella serata di domani i concorrenti, con una votazione a sorpresa, potranno scegliere chi tra loro arriverà dritto in finale e sarà immune dalle nomination ed eliminazioni per le prossime puntate.

Diletta e Roberto Grande Fratello 13

Intanto in questi giorni l’aria all’interno della casa si sta scaldando e gli equilibri sembrano ormai messi a dura prova da polemiche ed accuse di complotti e falsità. La puntata di domani sarà anche decisiva per il destino di Chicca e Fabioche questa settimana sono stati sulla bocca di tutti nel bene e nel male. Sul web si è fatto un gran parlare di possibili imbrogli nei voti da casa, che sarebbero stati comprati dal facoltoso papà della concorrente di Legnano che, nel frattempo, ha dovuto fare i conti con le accuse di falsità e doppiogiochismo mosse nei suoi confronti da Roberto. Anche Fabio si è fatto sentire, un po’ per la sua storia con Angela, che sembra continuare a gonfie vele ma soprattutto per quel suo commento poco galante nei confronti di Chicca che ha fatto gridare subito allo scandalo, tanto che in molti in rete hanno richiesto seri provvedimenti. 

E tra momenti divertenti, le tante sorprese per i concorrenti e gli ormai mitici freeze, verrà dedicato uno spazio alla storia tra Roberto e Diletta che, uscita dalla casa una settimana fa, incontrerà il concorrente romano con il quale ha condiviso molti momenti di tenero amore e che, durante la settimana, ha confessato più volte di sentire la mancanza della sua compagna e di soffrire molto per questo. E di sofferenza si parlerà anche con Mirco, che purtroppo non è corrisposto dalla sua amata Modestina, e per l’occasione Vladimir Luxuria lo sottoporrà ad un test sull’amore per cercare di alleviare le sue sofferenze.

Una scia di morti e malati a Vado, Liguria, a causa di centrali a carbone: Grillo indaga

Reef Hotel from Nyali Beach, Mombasa, Kenya

Kenya: non si ferma la violenza due esplosioni su autobus, tre i morti e almeno 60 feriti