in

Anticipazioni Grande Fratello 13 puntata 7 aprile 2014, serata al cardiopalma con il Circo de los horrores ed un’ inaspettata doppia eliminazione

Questa sera nuova imperdibile puntata del Grande Fratello 13, in onda alle 21.10 su Canale 5. Alessia Marcuzzi sarà la padrona di casa di una puntata piena di colpi di scena, dall’incursione nella casa dell’opinionista Vladimir Luxuria ad un’inaspettata doppia eliminazione, che metterà in crisi tutti i concorrenti.

Circo de Los Horrores locandina

Si prevede una puntata al cardiopalma questa sera, soprattutto con l’arrivo di un superospite da brivido, il Circo de Los Horrores, uno strano quanto pittoresco miscuglio di teatro, circo e cabaret fatto di esseri mostruosi, maschere dell’horror cinematografico , Belzebù e Nosferatu, che certamente creerà scompiglio tra gli inquilini. Animi testi in vista della doppia eliminazione di questa sera, che non toccherà solo uno dei nominati della settimana tra Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina, ma anche un altro concorrente scelto proprio questa sera. E certamente questa sorpresa metterà in crisi un po’ tutti gli inquilini, che questa settimana hanno visto accendersi gli animi più di una volta, non ultimo il litigio tra Mirco ed Andrea che per poco non è sfociato nella rissa. Complice la gelosia ormai acclarata per Greta, Andrea ha interpretato maliziosamente un gesto poco elegante di Mirco nei confronti della siciliana, che peraltro non ha mostrato alcun fastidio, e il ragazzo ha letteralmente perso le staffe. Ma c’è stata un po’ di maretta anche tra Roberot e Diletta, una delle coppie più affiate fino a questo momento, mentre sembra che stia per nascere un nuovo amore, quello tra Angela e Fabio.

Si parlerà anche della punizione per il gruppo formato da Roberto, Chicca, Andrea, Samba, Modestina, Mirco e Valentina, che questa settimana ha perso la sfida di apnea in piscina e  il Grande Fratello ha costretto i componenti a trasferirsi nella scomoda Cantina. Il tutto sarà poi condito da tante sorprese e immagini inedite preparate per alcuni dei ragazzi della casa.

milena gabanelli

Anticipazioni Report puntata 7 aprile 2014, prima puntata sul caffè italiano di bassa qualità

Robert Lewandowski

Video – Champions League, Lewandowski ci crede: “Rimonta? Voglio ripetere il poker”