in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14: ci sarà il confronto fra Alessandro e Ramzi?

Si avvicina il Giovedì e con esso anche una nuova puntata del Grande Fratello 14. Siamo ormai al giro di boa: due finalisti sono stati già stabiliti, mentre il terzo sarà decretato nella prossima puntata. Al televoto ci sono Rebecca, Manfredi, Livio e Kevin, ma quest’ultimo è il favorito per approdare in finale. Nella prossima puntata, inoltre, potrebbe esserci il confronto tra i due ex di Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Ramzi.

L’egiziano, ospitato da Barbara D’Urso in una puntata di Pomeriggio Cinque, ha rilasciato dichiarazioni non felici per il concorrente del Grande Fratello 14. Il romano, dal canto suo, ha risposto che grazie a lui Ramzi ha avuto i suoi cinque minuti di notorietà. A difendere il modello egiziano è accorso Cristiano Malgioglio, opinionista del programma di Alessia Marcuzzi, il quale ha affermato che Ramzi non ha bisogno di notorietà.

Nella prossima puntata potrebbe esserci il confronto faccia a faccia fra Alessandro e Ramzi. I due si contendono la siciliana Lidia Vella, anche se l’egiziano ha dichiarato di averla lasciata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inquinamento dell'aria in Italia

Inquinamento dell’aria in Italia: è record europeo di morti premature

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, ricongiunzioni e assegno universale, in arrivo una legge delega?