in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 decima puntata: Simone verso la finale

La decima puntata del Grande Fratello 14 si avvicina, così come si avvicina la finale della quattordicesima edizione. I concorrenti all’interno della casa sono stati dimezzati, ma ci dovranno essere ancora altre eliminazioni, perchè alla finalissima potranno accedere solo in quattro o cinque, come spesso è capitato negli anni passati. Questa settimana il televoto è per decretare il primo finalista del Grande Fratello 14 e, nei sondaggi, il favorito è Simone Nicastri.

Il matematico, infatti, dopo Federica Lepanto, sembra essere il favorito dal pubblico di casa, insieme alla sua compagna di squadra Rebecca De Pasquale. Questa settimana potrebbe vincere lui il televoto e accedere direttamente alla finale. Per lui sarà una notizia inaspettata, visto che i concorrenti all’interno della casa non sanno che si sta votando per chi sarà il primo finalista di questa edizione.

Dopo il verdetto, ci sarà spazio, ovviamente, per nuove eliminazioni, forse due. Tutti sono a rischio, visto che non ci sono nomination. Simone, però, potrebbe essere esonerato e godersi l’immunità fino alla finale.

LORIS STIVAL NEWS A QUARTO GRADO

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 24 novembre: Loris Stival, lo strano gesto di Veronica

Amedeo Barbato gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto?