in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14: ecco i nuovi concorrenti

Ormai è questione di ore e poi partirà la quattordicesima edizione del Grande Fratello, quest’anno rinnovato, più social, ma soprattutto con tantissime novità. Ci saranno due case, si potrà entrare in coppia, nuove modalità di nominations, ma soprattutto nuovi strumenti social inseriti all’interno della casa per aggiornare il pubblico 24 ore su 24.

Oggi, la conduttrice del GF, Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa, ha annunciato alcuni dei concorrenti che entreranno nella casa rossa. Fra questi vi sono: due fratelli napoletani, di cui uno è sordo, due gemelle catanesi, ma che lavorano in un bar di Milano, un ex concorrente di Uomini e Donne, di nome Domenico Manfredi, un ragazzo che è vissuto sei anni in un monastero e poi ha deciso di diventare trans, adesso si chiama Rebecca, e un ortopedico sardo molto bello.

Questi sono i primi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello 14. Appuntamento allora a Giovedì sera alle ore 21:10 su Canale 5. Il GF sta per riaprire le porte.

Champions League

Bayern Monaco – Wolfsburg: orario, diretta tv e probabili formazioni Bundesliga

Infortunio Rafinha

Barcellona, Rafinha operazione ok, ora si spera nel tesseramento di Arda Turan