in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Alessandro dovrà scegliere fra Lidia e Desireé

Stasera su canale 5 ci sarà la finale del Grande Fratello 14. Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin si contenderanno il montepremi finale. Tanti punti su cui discutere, per la prima volta avremo in studio tutti i concorrenti di questa edizione, i quali potranno avere un confronto con i due opinionisti che hanno accompagnato il programma, Claudio Amendola e Malgioglio.

Fra i cinque finalisti vi è Alessandro Calabrese: il concorrente romano è stato messo sin dall’inizio del programma di fronte a delle scelte difficili; anche questa sera, Alessandro dovrà prendere la sua scelta definitiva: Lidia o Desireé? Con chi vuole instaurare una storia il concorrente romano? Alessandro, nonostante il videomessaggio mandato in settimana da Desireé, sembra avere le idee chiare: è Lidia la donna della sua vita.

La stanza delle scelte, con cui Alessandro ha ormai familiarizzato, lo aspetta a braccia aperte per accompagnarlo in questo epilogo della sua esperienza al Grande Fratello 14.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello 14 Finale: Giovanni e Mary hanno già vinto

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Mary e Giovanni si preparano per il balletto

PARIGI MILITARE AGGREDITO

Strage Parigi: blitz anti terrorismo a Ginevra, ricercati 4 complici di Salah