in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: ecco come si fa la coreografia presentata ad Amici 15

Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello 14 e tutto è pronto per incoronare un nuovo vincitore. Questa sera saranno ospiti in studio i The Kolors, che presenteranno il loro nuovo singolo “Ok” con tanto di coreografia già online. A provare i passi e condividere un video con i fan sono stati Mary e Giovanni e subito dopo la pagina Instagram ufficiale del reality di Canale 5 ha ribattuto con un altro filmato.

“Avere capito chi ci sarà in puntata? ;) Iniziamo con i mitici The Kolors non fatevi beccare impreparati, scaldatevi imparando la coreografia di OK!” si legge a commento di un video in cui compaiono alcuni volti noti di Amici. Nelle retrovie Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, balla a tempo sulle note della canzone dei The Kolors, mostrando i passi al popolo del web.

Un salto indietro, due passi a destra, due a sinistra, l’atteggiamento giusto e il gioco è fatto. Al fianco del ballerino, il collega Marcello Sacchetta: impossibile resistere al ritmo coinvolgente e alla coreografia magistralmente interpretata.

Capodanno 2016 crociera

Capodanno 2016 crociere: le migliori offerte, da MSC a Costa Crociere

arrestato loris gozi news

Caso Roberta Ragusa news, Loris Gozi in carcere: la sua disperata richiesta di aiuto