in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Federica favorita su Simone per la vittoria

Mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello 14. Cinque i finalisti: Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin; gli altri due, invece, Rebecca e Livio, pensano di essere approdati alla finale, ma Giovedì verranno a conoscenza del loro insolito destino. Quattro uomini e una donna, predominio maschile, ma il televoto dice tutt’altro: infatti Federica Lepanto è favorita su Simone Nicastri per la vittoria finale.

I fans di Federica sono sempre stati in maggioranza, ma nelle ultime puntate quelli di Simone si sono moltiplicati e stanno insidiando la vittoria della ragazza. Chi la spunterà fra la studentessa di scienze infermieristiche e il matematico? I numeri nei sondaggi dicono la prima, ma sappiamo che il televoto del Grande Fratello può variare da un momento all’altro grazie ai voti provenienti dai fans.

Alessandro, Manfredi e Kevin, invece, sembra che faranno la parte delle comparse. Questi tre erano i favoriti nelle prime settimane, ma poi Federica ha stravolto tutte le preferenze.

Monte Bianco – Sfida Verticale Rai 2: la finale a rischio per le condizioni climatiche

tomaso trussardi e michelle hunziker

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: lo scatto di Celeste fa impazzire il web