in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Federica favorita su Simone per la vittoria

Mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello 14. Cinque i finalisti: Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin; gli altri due, invece, Rebecca e Livio, pensano di essere approdati alla finale, ma Giovedì verranno a conoscenza del loro insolito destino. Quattro uomini e una donna, predominio maschile, ma il televoto dice tutt’altro: infatti Federica Lepanto è favorita su Simone Nicastri per la vittoria finale.

I fans di Federica sono sempre stati in maggioranza, ma nelle ultime puntate quelli di Simone si sono moltiplicati e stanno insidiando la vittoria della ragazza. Chi la spunterà fra la studentessa di scienze infermieristiche e il matematico? I numeri nei sondaggi dicono la prima, ma sappiamo che il televoto del Grande Fratello può variare da un momento all’altro grazie ai voti provenienti dai fans.

Alessandro, Manfredi e Kevin, invece, sembra che faranno la parte delle comparse. Questi tre erano i favoriti nelle prime settimane, ma poi Federica ha stravolto tutte le preferenze.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Monte Bianco – Sfida Verticale Rai 2: la finale a rischio per le condizioni climatiche

tomaso trussardi e michelle hunziker

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: lo scatto di Celeste fa impazzire il web