in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Mary e Giovanni si preparano per il balletto

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello 14: stasera sarà proclamato il vincitore della quattordicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Federica, Alessandro, Kevin, Manfredi o Simone: chi vincerà questa edizione? I sondaggi portano avanti nelle votazioni l’unica donna fra i cinque finalisti, mentre al secondo posto si posizione Simone.

Sarà una puntata speciale, ovviamente arricchita dalle coreografie preparate come ogni anno. Quest’anno si ballerà sulle note di “Ok” dei The Kolors e qualche passo è stato mostrato da Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, coppia nata nella casa del Grande Fratello, i quali hanno pubblicato un video su Instagram delle loro prove fra le mura di casa.

Questa sera la puntata si aprirà proprio con la coreografia e balleranno tutti, sia gli ex concorrenti che la presentatrice, Alessia Marcuzzi, che intanto in settimana ha voluto svelarci qualche pezzo del suo outfit per stasera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto oggi calabria

Terremoto oggi in Calabria: scossa magnitudo 2.8 a Vibo Valentia

grande fratello news alessandro e lidia

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Alessandro dovrà scegliere fra Lidia e Desireé