in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14: il primo concorrente è straniero?

Manca ancora qualche mese all’inizio della quattordicesima stagione del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Le selezioni continuano a segnalare i probabili concorrenti in tutte le regioni: da Udine a Palermo, da Firenze a Napoli, passando per Roma, tutti in fila per entrare nella grande casa rossa del Grande Fratello.

Il reality ancora deve iniziare, ma già c’è un caso insolito: infatti su Facebook è nata la prima fanpage di un probabile concorrente del Gf 14. Il nome è Bojidar Di Tommaso, probabilmente di origini straniere, ma naturalizzato italiano. Il ragazzo è di Salerno, in Campania, e si è presentato alle selezioni proprio nella sua città di appartenenza.

Bojidar potrebbe essere il primo concorrente del Grande Fratello, che dunque potrebbe accogliere nella casa per primo, un ragazzo di origini straniere. Manca ancora molto, ma già fuoriscono le prime anticipazioni dalla casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato 2015

Calciomercato 2015, oggi giocherebbero così: probabili formazioni Serie A 2015-2016

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: opzione donna ed esodati, le priorità di Cesare Damiano