in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14: Jessica e Kevin si divideranno?

Domani sera ci sarà l’undicesima puntata del Grande Fratello 14. Manca veramente poco alla finale: due concorrenti sono già approdati all’ultima puntata (Simone e Federica), mentre il terzo sarà decretato dal televoto, che è stato aperto per tutta la settimana. I sondaggi vedono favorito Kevin Ishebabi, modello italo-africano, uno dei primi ad iniziare questa esperienza già nella casa galleggiante.

Il ragazzo, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico, ha avuto il sostegno dei fans di Federice Lepanto, i quali sono in maggioranza, e quelli di Jessica Vella, la sua fidanzata. Proprio quest’ultima potrebbe dividersi dal suo ragazzo nella prossima puntata, visto che chi vincerà il televoto raggiungerà Simone e Federica nel garage. Come reagiranno alla separazione? Jessica sopporterà l’addio di Kevin?

Un amore molto controverso il loro, nè la gemella nè la mamma sembrano gradire questa relazione, eppure Jessica ha deciso di far valere il suo cuore, piuttosto che i pareri dei suoi cari. Le prossime settimane, però, potrebbero essere fondamentali per la coppia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Concerti Milano 2016

Iron Maiden Tour 2016: come acquistare i biglietti delle tre date italiane della band di The Book Of Souls

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: ecco i segreti del primato in classifica