in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14: la nuova casa sarà sul Tevere

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello: un’edizione rinnovata, più social, ma soprattutto con tantissime novità. La prima riguarda i concorrenti, che da quest’anno potranno entrare nella casa in coppia ed effettueranno le nominations normalmente in coppia; la seconda, invece, riguarda la casa: infatti quest’anno ci saranno due locations per accogliere i concorrenti del GF 14.

La casa classica, quella sita all’interno degli studi di Cinecittà, è quasi ultimatata. I tecnici stanno appportando le ultime modifiche e la redazione del GF sta aggiornando i fans attraverso il profilo ufficiale Instagram. Oggi, invece, su Facebook, la pagina del programma condotto da Alessia Marcuzzi ha annunciato che la seconda casa sarà un battello che si troverà sul Tevere e il pubblico da casa deciderà chi dovrà andare a vivere.

Una novità che rivoluziona il vecchio format del Grande Fratello. Una nuova location diversa dalla vechia discarica o dal tugurio, che hanno ospitato i concorrenti nelle passate edizioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco il nuovo taglio per ferragosto 2015 di selena gomez

Selena Gomez e Brooklyn Beckham: nuova coppia?

Vacanze in autunno: dove andare in Italia, dalla Toscana all'Alto Adige

Vacanze in autunno: dove andare in Italia, dalla Toscana all’Alto Adige