in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 nona puntata: Valentina verso l’eliminazione

Giovedì sera ci sarà la nona puntata del Grande Fratello 14. Siamo ormai al giro di boa, il cerchio si stringe e la finale si avvicina sempre di più. Pochi i concorrenti rimasti nella casa, due nel garage e nella nona puntata ci sarà una nuova eliminazione, decretata dal pubblico. Al televoto ci sono Valentina, Manfredi, Kevin, Jessica e Federica. La favorita nei sondaggi è Valentina, che dunque potrebbe lasciare la casa nella prossima puntata.

I fans dei concorrenti al televoto si sono coalizzati contro la ballerina, mentre i fans di Valentina hanno deciso di votare Federica, che al momento è la seconda più votata dal pubblico. L’eliminazione di Federica, però, ad oggi sembra quasi impossibile, visto che la studentessa di scienze infermieristiche è la preferita del pubblico e la candidata alla vittoria finale.

Nella nona puntata, Valentina, sarà costretta inoltre a svelare il suo segreto, che ha tenuto custodito durante questa settimana. Lei e il fidanzato Luca potranno finalmente riabbracciarsi.

henri cartier bresson milano

Mostre Milano Novembre 2015, Italia Inside Out: al Palazzo della Ragione, esposte le opere dei grandi fotografi internazionali

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, i lavoratori precoci si appellano a Cesare Damiano