in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: Barbara candidata all’eliminazione

Si avvicina l’ottava puntata del Grande Fratello 14. Il cerchio si restinge e i giochi si fanno sempre più crudeli. Al televoto questa settimana ci sono: Barbara, Simone e Diego. Fra questi tre, la toscana sembra essere la favorita all’eliminazione, visto che quasi tutti i sondaggi la portano in vantaggio rispetto agli altri due, Simone e Diego. Barbara potrebbe lasciare la casa dopo Rossella, Lidia e Verdiana, il gruppetto delle cosiddette “vipere”.

L’eliminazione di Barbara sarebbe un brutto colpo per Manfredi, che dentro alla casa è riuscito ad instaurare una bellissima relazione con la toscana. Si frantumerebbe così l’ultima coppia rimasta nella casa del Grande Fratello. Il legame fra Barbara e Manfredi, però, sembra essere molto forte, quindi siamo sicuri che il loro amore continuerà nonostante la distanza.

Barbara, inoltre, deve risolvere la situazione con Francesco, alias Lidio, il suo ex ragazzo. Quest’ultimo, infatti, era entrato nella casa la scorsa settimana e fino all’ottava puntata dovrà mantenere il segreto di non conoscere Barbara, in questo modo, la toscana, potrebbe usufruire dell’immunità. Tutto, però, potrebbe essere vano.

Baccanale evento gastronomico Imola

Baccanale Imola 2015: eventi e menù appetitosi…tanto “basta un uovo”

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne non convocato, scoppia il caso