in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: il fidanzato di Jessica nella casa

Sarà un’ottava puntata ricca di sorprese nella casa del Grande Fratello 14. Colpi di scena, eliminazioni e soprattutto confronti: varcherà, infatti, la porta rossa, Oscar Migoni, fidanzato di Jessica Vella, gemella di Lidia. Il ragazzo, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello e Giovedì sera entrerà per parlare con la sua fidanzata.

Jessica, infatti, all’interno della casa, ha stretto una grande amicizia con Kevin Ishebabi. un rapporto che, secondo il modello, andrebbe oltre la semplice amicizia. I due si scambiano carezze e baci ogni giorno e questo affetto sta facendo vacillare la sua storia con il fidanzato. Jessica, infatti, nonostante parli sempre del suo ragazzo, non può negare che Kevin gli interessi.

Oscar, dunque, entrerà nella casa del Grande Fratello 14 e avrà un confronto verbale con la sua ragazza. Dopodiché, i due decideranno se continuare la propria storia oppure lasciarsi definitivamente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

laura stuardo caduta da nave crociera

Laura Stuardo caduta da nave crociera: “Non è stato il mio compagno”

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 Novembre 2015: l’ultimatum di Marina a Roberto Ferri