in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: Livio rimarrà nella casa?

Si avvicina l’ottava puntata del Grande Fratello 14: uno dei primi argomenti trattati nella diretta sarà il segreto di Francesco, alias Livio, l’ex di Barbara Donadio, entrato la scorsa settimana nella casa con lo scopo di mantenere il segreto. Per tutta la settimana i ragazzi hanno cercato di capire quale fosse il segreto, se legato al suo fisico o al suo passato, ma nessuno ha pensato che potesse essere l’ex fidanzato di una delle concorrenti.

Livio, però, all’interno della casa, è riuscito ad inserirsi bene nel gruppo. Il toscano ha instaurato un grande feeling con Federica, al preferita del pubblico fino ad adesso, fra i due stava per scappare un bacio. Questo rapporto stretto potrebbe indurre i produttori del Grande Fratello a far restare Livio all’interno della casa e ad ufficializzarlo come concorrente della quattordicesima edizione.

Barbara, tra l’altro, potrebbe lasciare la casa nella prossima puntata, visto che è una delle favorite all’eliminazione nei sondaggi. Si verificherebbe una situazione anomala con Livio nella casa e Barbara fuori dal programma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Barbara e Manfredi

Grande Fratello14 news: Barbara bacia Livio, Manfredi reagisce

olio di oliva

Olio d’oliva non extravergine? L’inchiesta di Raffaele Guariniello su 7 aziende italiane