in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: via le coppie, tutti contro tutti

Domani sera andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello 14. Tante sorprese, colpi di scena, confronti, ma soprattutto una novità che sconvolgerà l’ordine della casa: le coppie, con la quale era iniziato il gioco, saranno abolite, quindi sarà un tutto contro tutti. Da domani sera inizierà una nuova parte del programma che porterà, infine, alla proclamazione del vincitore della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Ad oggi, le coppie rimaste in gara, sono quella formata da Simone e Rebecca, che hanno resistito sin dall’inizio, quella di Federica e Alessandro, la più forte sicuramente in casa, e Manfredi e Valentina, i quali in principio erano un trio, ma poi sono rimasti orfani di Igor. Queste le tre coppie che saranno sciolte nell’ottava puntata. Da domani sera, dunque, sarà possibile nominare la singola persona e non la coppia.

Questa novità colpirà sicuramente le persone che si sono esposte di più nella casa, come Sabrina e Valentina. Queste potrebbe rischiare la nomination già dalla prossima puntata.

Fecondazione assistita legge 40

Fecondazione assistita: selezionare embrioni sani non è reato

beautiful katie logan

Beautiful, Katie Logan: “Nella soap il mio cuore cede, ma io sto bene grazie allo yoga”