in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 quarta puntata: grande testa a testa fra Luigi e Igor

Televoto combattutissimo quello di questa settimana fra Igor e Luigi. Nei sondaggi, i due, sono molto vicini, con il ragazzo di origini albanesi in vantaggio. Fino alla fine, dunque, saranno importanti i voti che arriveranno al centralino del Grande Fratello 14, che decreteranno la seconda eliminazione all’interno della casa. Ricordiamo che la scorsa settimana è uscito il fratello di Luigi, Peppe Tuccillo.

Luigi e Igor, durante questa settimana, sono venuti più volte a contatto, segno che la convivenza tra i due non va a gonfie vele, ma soprattutto che il televoto si fa sentire. Inizialmente, i due erano amici, poi il comportamento del napoletano hanno fatto allontanare Igor, che aveva giurato di andare al televoto contro di lui. Le nomination della scorsa puntata hanno decretato la sfida.

Una quarta puntata che si preannuncia scoppiettante, con tante sorpresa, anche per i candidati all’eliminazione, e una decisione importante che sarà presa da uno dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello 14.

Calciomercato Milan Galliani

Calcio, Adriano Galliani indagato per il fallimento del Parma

eventi expo 13 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 13 ottobre