in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 quinta puntata: sarà messo in palio parte del montepremi

Mancano poche ore alla diretta della quinta puntata del Grande Fratello 14, una puntata che si preannuncia sconvolgente. Prima l’esito del televoto, che questa settimana vede protagonisti Luigi, fratello di Peppe, eliminato la scorsa settimana, e Igor. I due, nei sondaggi, sono quasi alla pari e lotteranno fino all’ultimo voto. In seguito sarà analizzata la situazione di Giovanni, che dovrà decidere se restare all’interno della casa; infine ci sarà una proposta indecente per i concorrenti.

Nella puntata di stasera, infatti, sarà ancora una volta messo in palio il montepremi, già diminuito a causa della coppia transgender che ha passato la prova. Ai concorrenti del Grande Fratello sarà offerto parte del montepremi in cambio però di una proposta indecente, che la redazione del GF non ha ancora svelato. Cosa si cela dietro questa proposta indecente?

Presumiamo che il Grande Fratello voglia offrire parte del montepremi ad uno dei concorrenti in cambio di una prova o addirittura dell’eliminazione dalla casa.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo chiese ai coinquilini di mentire

selfie tensioni tra belen e stefano

Anticipazioni Tu si que vales Sabato 17 Ottobre: Stefano De Martino al posto di Belen