in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 settima puntata: Facchinetti e un uomo misterioso nella casa

Domani sera, su Canale 5, alle ore 21:15 ci sarà la settima puntata del Grande Fratello 14. La scorsa puntata ha rotto gli equilibri all’interno della casa: nuove alleanze, nuovi litigi e un televoto che propone tre personaggi importanti. Federica, Luigi o Rossella: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 14? Per adesso, la favorita sembra essere Rossella, partner di gioco di Barbara.

Dopo Rocco Siffredi, nella casa del Grande Fratello domani sera entrerà Francesco Facchinetti. L’attore di “Belli di papà”, film attualmente nelle sale del cinema italiano, entrerà nella casa grazie al gioco del freeze e metterà alla prova i concorrenti della quattordicesima edizione. L’ex partner della Marcuzzi, conduttrice del programma, avrà poi modo di conoscere meglio i ragazzi.

Facchinetti non sarà l’unico ad entrare nella casa: infatti, entrerà un uomo misterioso che sconvolgerà la vita di uno dei concorrenti. Un uomo appartenente al passato di uno dei ragazzi. Fra le ipotesi c’è quella dell’ex fidanzato di Barbara, che potrebbe entrare nella casa per avere un confronto con lei. Appuntamento, dunque, a domani sera su canale 5.

modella curvy, modella 180 kg

Rosie, da 180 kg a modella curvy: “Ecco com’è cambiata la mia vita”

Michele Buoninconti condannato

Elena Ceste: Michele Buoninconti condannato a 30 anni per omicidio e occultamento di cadavere