in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 terza puntata: dopo Peppe, anche Luigi fuori dalla casa?

Ultimi preparativi per la terza puntata del Grande Fratello 14. Domani sera ci sarà la prima eliminazione della quattordicesima edizione. Al televoto ci sono: Peppe, il più grande dei fratelli Tuccillo, e Kevin, compagno di squadra di Mary. Il napoletano sembra essere il primo indiziato a lasciare la casa del Grande Fratello, potrebbe essere una perdita importante per il programma.

I due fratelli, dopo la nomination, si sono allontanati dal resto del gruppo, perchè erano stati delusi da chi li aveva nominati. Quelli che prima erano amici, dunque, adesso potrebbero dare un voto a Luigi, che probabilmente rimarrà da solo. Luigi, dunque, è il candidato numero uno per andare al televoto per la prossima settimana.

Anche il pubblico da casa non ha apprezzato l’atteggiamento dei due fratelli nella prima settimana. Le loro stategie hanno deluso chi, invece, puntava su di loro. Anche Luigi potrebbe presto essere eliminato dalla casa del Grande Fratello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pes 2016: lo striscione offensivo contro la Juventus fa il giro del web

Concorso Università di Padova

Concorso Università di Padova 2015: requisiti e scadenze, 23 posti per laureati e diplomati