in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 terza puntata: Peppe candidato ad uscire

Durante la seconda puntata del Grande Fratello 14, le nomination hanno decretato che ad andare al televoto siano Peppe e Kevin. Nomination che hanno creato non poche tensioni all’interno della casa: infatti, i fratelli Tuccillo, subito dopo la puntata si isolarono dal gruppo e cercavano di capire chi li aveva mandati al televoto. Peppe ebbe anche uno scontro verbale con Simone.

Durante questa settimana sono stati aperti dei sondaggi con il televoto che sarà aperto fino a Giovedì sera. Per adesso, Peppe è molto avanti nelle votazioni rispetto a Kevin. Il partner di Mary, infatti, è uno dei preferiti del pubblico, grazie anche alla sua simpatia e alla sua umiltà; mentre i fratelli Peppe e Luigi sono stati accusati dal pubblico di essere calcolatori.

Dunque, sembra che l’avventura all’interno della casa di Peppe Tuccillo, la cui storia aveva colpito il pubblico nella prima puntata, sia già finita.

Grande Fratello 14, la confessione di Simone: “Bevo per non deprimermi”

Pensioni 2019 requisiti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, intervista esclusiva alle lavoratrici che chiedono la proroga al 2018