in ,

Anticipazioni Grande Fratello 14 undicesima puntata: Kevin terzo finalista?

Questa settimana al televoto per decretare il terzo finalista del Grande Fratello 14 ci sono: Manfredi, Kevin, Livio e Rebecca. Fra questi, nei sondaggi, il favorito è Kevin Ishebabi, ragazzo italo-africano fidanzato di Jessica Vella all’interno della casa. Kevin, dunque, potrebbe essere il terzo concorrente ad approdare in finale dopo Simone e Federica. Il ragazzo verrebbe subito spedito nel garage, dove sono gli altri due finalisti.

I ragazzi all’interno della casa, però, non sanno che il pubblico sta votando per chi vuole in finale, dunque, una probabile “eliminazione” non sarebbe accettata dalla sua fidanzata, Jessica Vella, la quale ha dovuto sopportare già l’eliminazione della sorella gemella e delle sue migliori amiche all’interno della casa. I fidanzati, dunque, si saluterebbero per l’ultima volta prima della finale.

Con l’approdo di Kevin in finale, il cerchio si stringerà ancora di più e presumibilmente il quarto finalista sarà scelto proprio dai ragazzi stessi, i quali saranno incoscienti che mandano uno di loro in finale, escludono la possibilità a loro stessi. Il Grande Fratello diventa sempre più diabolico.

caso piscaglia news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 dicembre: Guerrina Piscaglia, padre Gratien resta in carcere?

Dove vedere Crotone Sampdoria

Sampdoria, è il solito Ferrero a Tiki Taka: ‘Mi hanno imbavagliato e me ne sono andato’