in

Anticipazioni Grande Fratello 16 puntata stasera 15 aprile 2019: arriva il Dottor Lemme?

Questa sera, lunedì 15 aprile 2019, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16. Le anticipazioni della serata sono già piuttosto clamorose, ci aspettiamo una puntata che farà scalpore in diretta tv su Canale 5.

grande fratello 16

La prima settimana del Grande Fratello 2019 ha regalato grandi perle al mondo del gossip. Al centro dell’attenzione sono state principalmente Valentina Vignali, Mila Suarez e Jessica Mazzoli. Le tre concorrenti hanno parlato molto delle loro relazioni passate.
Mila Suarez ha raccontato di essersi contesa l’amore dell’attore Alex Belli con la rivale Delia Duran. Jessica Mazzoli è nel mirino per via del suo ex, Morgan. La settimana precedente abbiamo avuto modo di vedere Asia Argento rispondere alle accuse che il cantante le ha fatto.

Valentina Vignali ha raccontato come il suo ex, Stefano Laudoni, l’abbia tradita. Stefano Laudoni dopo averla tradita ha anche scelto di diventare tronista di Uomini e Donne. La Vignali afferma: “Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: «Ah sì vuoi fare Uomini e Donne? Eh no, stai giocando con quella sbagliata!»“.

grande fratello 16

Leggi anche: Grande Fratello 16, giochi erotici durante la notte

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda puntata del Grande Fratello?

Questa sera sarà decisiva per due delle concorrenti. Chi uscirà? Audrey o Erica? A quando pare Audrey è tra le più amate nella casa. A puntare gli occhi sulla bella valdostana, che è in nomination, sono Enrico, Michael e Gianmarco. La bella Audrey non si tira indietro e sembra flirtare un po’ con tutti e tre. Questo l’aiuterà a salvarsi o sarà un motivo in più per farla uscire?

Grande Fratello 16

Leggi anche: Valentina Vignali, nuda senza mutande al Grande Fratello

Nuovi arrivi nella casa del Grande Fratello!

C’è chi esce e chi entra. Il pubblico è in fermento per i nuovi arrivi di questa sera. Due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore genovese, varcheranno la porta rossa della Casa del “Grande Fratello 16”. Questa non è l’unica sorpresa di questa sera, infatti entrerà nella casa anche il dottor Alberico Lemme. Il suo ruolo nel reality è ancora un mistero.

Elena d’Amario, su Instagram il ‘fisico mascolino’ non piace: si scatena la polemica sulla ballerina di Amici

“Tre metri sopra il cielo”, casting per la serie Netflix: cercasi comparse