in

Anticipazioni Grande Fratello, puntata 10 marzo 2014: prime nomination e un nuovo concorrente in arrivo

Nuovo appuntamento con Il Grande Fratello questa sera alle 21.10 su Canale 5. Gli inquilini della casa saranno alle prese con le loro prime nomination e tra sorprese e colpi di scena farà il suo ingresso un nuovo concorrente, mentre il gruppo finalmente potrà riunirsi dopo essere stato diviso tra ‘Casa’ e ‘Cantina’.

Grande Fratello concorrenti bici

Il Grande Fratello continua con un successo che conferma l’efficacia della formula del padre di tutti i reality, e sembra proprio che la scelta di trasformarlo in un programma interattivo abbia dato i risultati sperati. La prima puntata del Grande Fratello, che ricordiamo è andata in onda lunedì 3 marzo, ha registrato il boom di ascolti con uno share del 24.64% con 5.440.000 telespettatori, un successo che si è replicato anche durante la messa in onda settimanale con le strisce quotidiane del daytime sempre su Canale 5, con oltre 3 milioni di telespettatori e il 28% di share. Anche il web non ha mancato l’appuntamento con il reality show e le cifre sono di tutto rispetto. Mediaset Connect è stata la App più scaricata della settimana con più di  800 mila download e il sito ufficiale del Grande Fratello ha ottenuto altrettanto successo con 10 milioni di pagine viste. I social media sono poi diventati una piazza virtuale in cui gli utenti si confrontano su tutto quello che accade nella casa e #gf13, con i migliaia di Tweet e Like fanno è uno degli argomenti che vanno per la maggiore in questi giorni.

E non sono mancati anche i commenti di personaggi famosi, come Mario Balotelli che dal suo profilo Twitter manifesta così il suo appoggio al senegalese Samba: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”.

Carlo Ancelotti Real Madrid

Liga, Real Madrid: Carlo Ancelotti ‘padrone’ in Spagna

Inter

Serie A: Inter, parla Fassone: “Apriremo un ciclo insieme a Mazzarri”