in ,

Anticipazioni Grande Fratello puntata 26 settembre: Costantino Vitagliano favorito per l’eliminazione

Lunedì 26 settembre 2016, questa sera torna il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sono passati i primi sette giorni all’interno della casa, la convivenza tra i Vip pare non sia forzata, anche se stasera si parlerà comunque di qualche scaramuccia tra i concorrenti. Occhi puntati sulla prima eliminazione di questa edizione, in nomination ci sono Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Macari: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip.

Al momento il favorito per l’eliminazione pare sia Costantino, ex tronista di Uomini e Donne. Il pubblico pare non abbia apprezzato questa prima settimana all’interno della casa e preferisce mantenere le tre donne. Insieme a Costantino, rischia anche Pamela Prati, le percentuali tra i due sono molto vicine. La showgirl la scorsa settimana chiese ai suoi compagni di nominarla perchè soffre di claustrofobia, ma questa settimana pare abbia superato la crisi.

Infine ci saranno sorprese, nuove prove e le tanto temute nomination, che decreteranno i due o i quattro nomi che dovranno andare al televoto per la prossima settimana. Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

siviglia Juventus

Bosnia, arbitro e assistenti attaccati dagli ultras: “Hanno tentato di ucciderci”

attentato università Turchia

Attentato Turchia: bomba contro l’esercito, 8 feriti, 2 gravi