in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip 17 ottobre 2016: Asia Nuccetelli eliminata?

Lunedì 17 ottobre 2016, questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Rispetto alle scorse settimane, questa è stata più tranquilla, il televoto è rimasto aperto e non ci saranno sanzioni per i concorrenti. In nomination sono andate mamma e figlia, ovvero Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, divenute due concorrenti nella scorsa puntata del GF Vip. Potrebbe essere la giovane Asia a lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

La sua amicizia con Andrea Damante e le discussioni con Giulia De Lellis hanno fatto sì che Asia Nuccetelli divenisse una delle concorrenti più odiate della prima edizione del Grande Fratello Vip. Questo dunque potrebbe essere il motivo della sua sconfitta al televoto contro la mamma Antonella Mosetti. In caso di eliminazione, la ragazza in studio potrebbe avere un nuovo confronto faccia a faccia con la fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

Questo e molto altro ancora nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Uno degli argomenti più caldi sarà il flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini: c’è realmente interesse tra i due?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto 16 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

isabella noventa news processo

Omicidio Isabella Noventa: la Cacco è credibile? Pronta richiesta scarcerazione