in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2 seconda puntata: chi è il favorito per uscire dalla casa?

Questa sera, dalle 21:10 circa su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini. Questa sera ci sarà la prima eliminazione e al televoto ci sono: Luca Onestini, Carla Cruz, Ivana Mrzakova, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. I concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono stati divisi in due gruppi: quelli che risiedono nella casa “agiata” e poi ci sono gli abitanti della stazione di Tristopoli. Questa sera i due gruppi non dovrebbero essere uniti, al massimo uno tra gli abitanti di Tristipoli potrebbe avere il privilegio di trascorrere una settimana nella casa agiata. Durante la settimana, infatti, il Grande Fratello ha chiesto agli abitanti di Tristopoli di votare il loro preferito e il più votato riceverà un privilegio nel corso della seconda puntata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2: chi sarà l’eliminato della seconda puntata?

La prima nomination del Grande Fratello Vip 2 ha salvato i personaggi di spicco di questa edizione, vale a dire Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Marco Predolin e Aida Yespica. Al momento, il favorito per abbandonare la casa è Carla Cruz, modella di origini venezuelane. La ragazza se la giocherà fino all’ultimo minuto con l’ex tronista Luca Onestini, il secondo più votato dal televoto settimanale. Carla Cruz in settimana si  è avvicinata molto a Jeremias Rodríguez e tra i due ci sono stati anche alcuni baci. Il breve flirt tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sembra non abbia avvantaggiato la modella, che dunque potrebbe essere la prima eliminata della seconda edizione del reality show. Tra i favoriti, invece, per andare in nomination la prossima settimana vi sono Simona Izzo e Serena Grandi, apparse un po’ estranee dal resto del gruppo.

Questa sera, inoltre, ci sarà una grandissima sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 e per il pubblico da casa: Raoul Bova varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia. L’attore e compagno di Rocio Munoz Morales potrebbe restare per alcuni giorni insieme ai colleghi Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Kiko lavora con noi: posizioni aperte per store manager

Comunicazione liquidazione IVA: istruzioni per la compilazione