in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip: anche il marito di Tina Cipollari fra i concorrenti?

A Settembre andrà in onda la prima edizione del Grande Fratello Vip. Al timone del reality ci sarà Ilary Blasi con Alfonso Signorini opinionista unico. Il toto-nomi è già partito: da Stefano Bettarini a Bobo Vieri, fino a Serena Grandi, Malgioglio, Raffaella Fico e Pamela Prati. Tanti i personaggi che potrebbero entrare nella casa più chiacchierata d’Italia ed inaugurare questa nuova edizione del reality Mediaset. Fra i concorrenti potrebbe figurare anche Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari.

Il compagno dell’opinionista di Uomini e Donne e prossima concorrente di Pechino Express è stato intervistato dal settimanale Vero Tv, al quale ha confessato: “Sono stato contattato dal Grande Fratello Vip, vedremo…” Per Chicco Nalli rappresenterebbe una grande opportunità, per la prima volta potrebbe svincolare il suo nome da quello della moglie, sicuramente più famosa nel piccolo schermo. Per adesso però, sono solo voci, nessuna conferma ufficiale.

Chicco è stato intervistato anche dal settimanale Nuovo Tv, al quale invece ha affermato: “Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato.” Chicco Nalli ha scritto un libro che uscirà in Autunno in cui spiega i segreti del suo mestiere hair stylist.

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Terrorismo, ucciso in Iraq capo dell’Isis: era il braccio destro di Al Baghdadi

Brescia, ubriaco alla guida provoca incidente frontale: morte una donna e una bambina