in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: da Uomini e Donne il tronista Andrea Damante?

Grande attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Lo storico reality dei canali Mediaset cambia il suo format: dal prossimo anno infatti, ospiterà nella famigerata casa dalla porta rossa concorrenti famosi. Il primo concorrente già annunciato è Stefano Bettarini, mentre il portale Dagospia ha annunciato anche la presenza di Valeria Marini, storica showgirl del Bagaglino. Nella casa più spiata di Italia potrebbero approdare anche Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri e Bosco Cobas, amico di Jonas Berami.

Personaggi famosi, ma soprattutto amati dal pubblico italiano: questo sembra essere l’obiettivo della produzione del Grande Fratello Vip. Dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, potrebbe partecipare anche Andrea Damante, ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis. L’indiscrezione è stata lanciata in esclusiva dal vicolodellenews, grazie ad una segnalazione pervenuta in una delle tante serate del dj di Gela.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono amatissimi dai fan, ma la notizia ha scosso i sostenitori, i quali reputano che una tale separazione potrebbe rovinare il loro rapporto. Vedremo allora l’ex tronista di Uomini e Donne fra i concorrenti del Grande Fratello Vip?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ferragosto 2016 in Salento

Ferragosto 2016 in Salento: gli eventi gastronomici più invitanti, da Gallipoli a Otranto

tendenze moda autunno inverno 2016-2017, tendenze moda borse autunno inverno 2016-2017, tendenze moda inverno 2017, moda inverno 2017, must have inverno 2017, anticipazioni inverno 2017,

Tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017: le anticipazioni sulle borse must have