in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei primi concorrenti

La prima edizione del Grande Fratello Vip è ormai ufficiale. Al timone ci sarà Ilary Blasi, per lei si tratta della prima conduzione di un reality. La moglie di Francesco Totti si definisce la “capitana” di questa edizione. L’opinionista, invece, sarà Alfonso Signorini. La prima puntata andrà in onda il 28 Settembre 2016 e il reality durerà otto settimane, nelle quali i vip, chiusi nella casa del Grande Fratello, dovranno convivere e resistere fino alla finale. Il meccanismo sarà uguale a quello tradizione con nomination e televoti settimanali.

Per quanto riguarda i concorrenti della prima edizione, arrivano le prime anticipazioni: dovrebbero essere quasi ufficiali i nomi di Pamela Prati, Raffaella Fico e Massimo Boldi, annunciati dal sito 361magazine, mentre Tvblog ipotizza la presenza di Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali, la modella americana Carol Alt, Laura Freddi e la cantante Sabrina Salerno. Un cast ricco di personaggi importanti, icone del passato e del presente, vip del mondo dello spettacolo e non solo.

La conduttrice Ilary Blasi, intervistata da TG5, ha rivelato: “Stavolta chiuderemo nella casa del Grande Fratello i vip e vedremo cosa succederà perchè metterli tutti insieme in un contesto intimo, secondo me ci divertiremo. Il cast è quasi formato. Ci saranno delle sorprese, che adesso non posso dire.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Galles Belgio Euro 2016

Galles – Belgio formazioni e ultime notizie Euro 2016

pedofilo rimini yara gambirasio

Quarto Grado stasera anticipazioni: Massimo Bossetti e Yara Gambirasio