in ,

Anticipazioni Grande Fratello vip: ecco i probabili concorrenti

E’ quasi tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello su Canale 5. Il programma, arrivato ormai alla sua quattordicesima edizione, quest’anno si sdoppia: infatti ci sarà la classica edizione, che prenderà il via il 21 Settembre su Canale 5, e dopo ci sarà un’edizione dedicata ai vip, che per la prima volta entreranno nella casa rossa del Grande Fratello.

L’edizione vip inizierà subito dopo quella classica, quindi molto probabilmente nel nuovo anno. Tanti i nomi dei probabili concorrenti che sono circolati negli ultimi giorni: da Flavia Vento ad Ana Laura Ribas, da Christian Vieri a Cristiano Malgioglio e poi i nuovi volti dello spettacolo come Pierre Sarkozy, figlio del premier francese e di Carla Bruni. A sorpresa nella casa potrebbe esserci anche Alfonso Signorini, che lascerà il posto di opinionista a Claudio Amendola. Non ci sarà invece, Marco Carta, che ha smentito la sua partecipazione. 

Grande Fratello vip sarà condotto, quasi sicuramente, da Alessia Marcuzzi, che condurrà anche l’edizione classica. In alternativa, potrebbe esserci a capo della conduzione la bellissima Ilary Blasi.

Serie B quote diretta tv

Cesena – Brescia, prima giornata Serie B: quote e pronostici, diretta tv e probabili formazioni

trapianto rene molinette torino

Torino, trapianto di rene senza anestesia generale: alle Molinette il primo caso in Italia