in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ilary Blasi alle stelle: “Sono la ‘capitana’ di questa avventura”

Continua a prendere forma il Grande Fratello Vip, formula del primo reality-show della tv rivisitato in chiave “Isola dei Famosi”: all’interno della casa di Cinecittà, infatti, troveranno spazio questa volta dei volti già noti ai telespettatori. A condurre la prima, rivoluzionaria, edizione del Grande Fratello Vip sarà Ilary Blasi, ex conduttrice de Le Iene: la moglie di Francesco Totti, infatti, sarà protagonista insieme ad Alfonso Signorini, presente in veste di opinionista, di questa prima edizione del reality show della casa più spiata di Italia. È la stessa Ilary Blasi a fare gli onori di casa e presentare, con un breve servizio su Studio Aperto, quella che sarà la sua nuova avventura: “Durerà 8 puntate e chiuderemo all’interno della casa del Grande Fratello dei personaggi conosciuti al pubblico, vedremo cosa succederà in un contesto molto intimo, ne vedremo delle belle.”

>>> LE ANTICIPAZIONI DEL GRANDE FRATELLO VIP SU URBANPOST

La conduttrice del Grande Fratello Vip non nega di esser quanto mai emozionata: “Sono felice e onorata di questo ruolo, non so davvero cosa dire. Sono contenta di poter essere la ‘capitana’ di questa nuova avventura, la prima edizione di un reality show.” Insomma, Ilary Blasi ha battuto una concorrenza agguerrita con Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi in lizza fin dallo scorso anno per l’ambito ruolo: toccherà a lei, alla prova per la prima volta nell’inedito ruolo di conduttrice. Fin qui, infatti, Ilary Blasi ha sempre condotto “Le Iene” in tandem, con una spalla o, addirittura, un trio: questa volta, invece, sarà lei a dover dettare i tempi della trasmissione.

>>> FRANCESCO TOTTI GELOSO DI ILARY BLASI? LE ULTIMISSIME

Il Grande Fratello Vip, dunque, rappresenta una nuova opportunità di carriera per la moglie di Francesco Totti: giusto qualche settimana fa si vociferava di un pizzico di malumore da parte del capitano della Roma per la nuova avventura lavorativa di Ilary Blasi. Del resto, il Grande Fratello Vip porterà via tante energie alla bella bionda romana diventata mamma del terzo figlio solo qualche mese fa.

ATTENTATO PARLAMENTO LONDRA ISIS RIVENDICA

Iraq: raid aereo contro convoglio dell’Isis, oltre 250 jihadisti uccisi

Equitalia cartella amica ultime news

Equitalia ‘cartella amica’ in arrivo: piano rateizzazione automatico, ecco i dettagli