in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre 2016: Giulia De Lellis nuovamente nella casa

Lunedì 10 ottobre 2016, stasera su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Dopo l’annullamento del televoto per motivi disciplinari, si prospetta un’altra puntata ricca di colpi di scena e di sorprese. Anche questa settimana l’aria nella casa è stata molto tesa: Pamela Prati ha minacciato nuovamente di andare via ed ha litigato anche con la sua amica Valeria Marini, che intanto si sta avvicinando a Stefano Bettarini, Asia Nuccetelli e Andrea Damante hanno nuovamente discusso dopo la discussione avuta con Giulia De Lellis nella scorsa puntata.

Come annunciato dal blog di Davide Maggio, la fidanzata di Andrea Damante stasera entrerà nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per avere un altro confronto con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Stavolta la ragazza non sarà freezata e potrà dire tutto quello che pensa all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sarà un confronto molto atteso, soprattutto dai fan della coppia nata negli studi di Maria De Filippi. La De Lellis cercherà di mettere la parola fine a questa storia.

Inoltre entrerà anche Mara Venier nella casa per fare una sorpresa a Bosco Cobas. La loro amicizia è nata durante il reality L’Isola dei Famosi, dove il concorrente del Grande Fratello Vip sosteneva Jonas Berami.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calendario 2016, la Nazionale femminile di Broomball senza veli per il Mondiale [FOTO]

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez Chiara Ferragni gossip, l’incoerenza di Vorrei ma non posto fa infuriare i fan