in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 10 ottobre: Pamela Prati squalificata? Ecco il motivo

Si prospetta un’altra puntata turbolenta per il Grande Fratello Vip. Ieri, all’interno della puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto la busta nera ed ha annunciato che il televoto è stato annullato nuovamente per motivi disciplinari. Molto probabilmente Pamela Prati, al televoto insieme a Laura Freddi e le Mosetti, sarà squalificata. La showgirl, infatti, nella scorsa puntata aveva accettato di restare nella casa, ma durante questa settimana ha dimostrato tutt’altro.

Sembra addirittura che la Prati abbia tentato di fuggire dalla casa e abbia parlato male della conduttrice Ilary Blasi. Per adesso sono solo voci di corridoio e solo stasera sapremo la verità sull’allontanamento di Pamela Prati dalla casa del Grande Fratello Vip. Se la notizia fosse confermata, le Mosetti e Laura Freddi riuscirebbero a salvarsi e a restare nella casa.

Appuntamento dunque a stasera, alle 21:15 su Canale 5, con la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Tanti colpi di scena, tante sorprese, una puntata da non perdere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro tour 2017 date e biglietti: oggi al via la prevendita, le ultimissime

Basket serie A1 risultati, classifica e prossimo turno: tutto sulla 2a giornata di campionato