in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 24 ottobre: Antonella Mosetti sarà eliminata?

Lunedì 24 ottobre, questa sera torna il Grande Fratello Vip con tantissime novità. Innanzitutto ci sarà una nuova eliminazione: al televoto ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Ad abbandonare la casa potrebbe essere la mamma di Asia Nuccetelli, eliminata la scorsa settimana. L’ex compagna di Aldo Montano è al ballottaggio con Laura Freddi, mentre Mariana può ritenersi già salva, dato che il pubblico italiano ha deciso di premiarla. In settimana, infatti, è passato un aereo proprio per la modella venezuelana.

Poi ci sarà una grandissima sorpresa per gli amanti del Grande Fratello Vip, ma soprattutto del calcio: nella casa entrerà Francesco Totti, marito della conduttrice Ilary Blasi, e farà una sorpresa ai concorrenti e in particolare a Stefano Bettarini, che nelle scorse settimane aveva chiesto di lui. Infine sarà decretato un nuovo finalista, secondo i meccanismi studiati dal Grande Fratello, che raggiungerà Alessia Macari, prima finalista del programma.

Appuntamento dunque a stasera alle 21:10 su Canale 5 con una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inter De Boer esonero

Inter ultimissime, De Boer a rischio esonero: ecco i nomi per sostituirlo

Grande Fratello Vip, Francesco Totti dentro la Casa

Grande Fratello Vip anticipazioni: Francesco Totti entrerà nella Casa