in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 24 ottobre: Antonella Mosetti sarà eliminata?

Lunedì 24 ottobre, questa sera torna il Grande Fratello Vip con tantissime novità. Innanzitutto ci sarà una nuova eliminazione: al televoto ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Ad abbandonare la casa potrebbe essere la mamma di Asia Nuccetelli, eliminata la scorsa settimana. L’ex compagna di Aldo Montano è al ballottaggio con Laura Freddi, mentre Mariana può ritenersi già salva, dato che il pubblico italiano ha deciso di premiarla. In settimana, infatti, è passato un aereo proprio per la modella venezuelana.

Poi ci sarà una grandissima sorpresa per gli amanti del Grande Fratello Vip, ma soprattutto del calcio: nella casa entrerà Francesco Totti, marito della conduttrice Ilary Blasi, e farà una sorpresa ai concorrenti e in particolare a Stefano Bettarini, che nelle scorse settimane aveva chiesto di lui. Infine sarà decretato un nuovo finalista, secondo i meccanismi studiati dal Grande Fratello, che raggiungerà Alessia Macari, prima finalista del programma.

Appuntamento dunque a stasera alle 21:10 su Canale 5 con una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter De Boer esonero

Inter ultimissime, De Boer a rischio esonero: ecco i nomi per sostituirlo

Grande Fratello Vip, Francesco Totti dentro la Casa

Grande Fratello Vip anticipazioni: Francesco Totti entrerà nella Casa