in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 3 ottobre 2016: Pamela Prati lascerà la casa?

Domani sera, lunedì 3 ottobre 2016, ci sarà la terza puntata del Grande Fratello Vip. Tanti gli argomenti sui quali si discuterà in studio: dalla settimana dei nominati, alla vicenda Simona Ventura-Stefano Bettarini, con la conduttrice che ha agito per vie legali in seguito ad alcune frasi dell’ex marito e del coinquilino Clemente Russo, la lite fra le Mosetti ed Elonoire Casalegno ed infine la prova e le nuove nomination, che decreteranno i nominati per la prossima settimana.

Ci sarà inoltre un ultimatum per Pamela Prati, che più volte ha manifestato la voglia di voler andare a casa. Il Grande Fratello chiederà alla showgirl se vuole lasciare definitivamente la casa oppure se vuole restare, a patto che non minacci più di voler andare via. Cosa deciderà Pamela Prati, che nell’ultima settimana si è ricongiunta con la sua amica Valeria Marini?

Per la showgirl si tratta di una scelta molto importante, il suo ipotetico abbandono potrebbe smuovere gli equilibri all’interno della casa. La scelta di Pamela Prati sarà sicuramente influenzata dai consigli di Valeria Marini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette dolci, ricette dolci autunno, ricette dolci torte autunno, dolci autunno, dolci da preparare in autunno,

Ricette dolci: 5 torte da preparare (e gustare) in autunno [FOTO]

Gonazlo higuain

Empoli – Juventus risultato finale: 0-3 sintesi e highlights Serie A