Lunedì 3 ottobre 2016, stasera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Si prospetta una puntata ricca di contenuti: dalla lite fra le Mosetti ed Elonoire Casalegno, fino alle parole di Clemente Russo e Stefano Bettarini nei confronti di Simona Ventura, ex moglie del concorrente del GF Vip. Russo e Bettarini sono a rischio squalifica e stasera sarà affrontato l’argomento in puntata insieme alla conduttrice Ilary Blasi e all’opinionista Alfonso Signorini.
Clemente Russo, tra l’altro, è in nomination e quindi a rischio eliminazione. Potrebbe essere proprio lui a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, dato che appare in vantaggio rispetto a Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Il televoto dunque risparmierebbe la squalifica al pugile campione olimpionico, ma bisognerà vedere quale sarà il trattamento per Stefano Bettarini, che nella casa ha spesso parlato male della ex moglie.
Intanto Simona Ventura ha deciso di agire per vie legali nei confronti di Clemente Russo e Stefano Bettarini per tutelare i figli. Sui social, invece, impazza l’hashtag #BettariniRussoFuoriGF.
GF VIP: ULTIMATUM PER PAMELA PRATI