in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 31 ottobre: Mariana Rodriguez verso l’eliminazione

Lunedì 31 ottobre 2016, questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La finale è sempre più vicina, gli animi si accendono, gli equilibri si rompono e la settimana è stata caratterizzata da forti tensioni all’interno della casa. Elenoire e Stefano contro Gabriele e Andrea, ma anche Mariana contro Valeria, una calma apparente tra di loro nella casa questa settimana in vista del televoto che questa sera decreterà un’eliminazione.

Mariana Rodriguez pare sia favorita per uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. L’immagine di Valeria Marini continua a mietere vittime e dopo Bosco Cobas la showgirl potrebbe buttare fuori anche la modella venezuelana. Sarebbe una vittoria personale per la Valeria nazionale, dato che Mariana è stata da sempre una delle sue rivali nella casa del Grande Fratello Vip.

Non sarà l’unica eliminazione della puntata, anche questa sera ci saranno altre eliminazioni, con i concorrenti che saranno chiamati a fare delle scelte importanti per arrivare alla finale del Grande Fratello Vip.

Seguici sul nostro canale Telegram

bebe vio storia, bebe vio malattia, bebe vio meningite, bebe vio genitori, bebe vio mamma e papà,

Bebe Vio storia, il padre ricorda: “Chi dice di non vaccinarsi sbaglia”

Max Verstappen Formula 1 2016

Formula 1 2016 GP Messico, Verstappen attacca Vettel: “E’ un idiota”