in ,

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente? Ecco le ultimissime

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più attesi della prossima stagione televisiva: il 2016 rappresenterà la prima riedizione del papà di tutti i reality della televisione, quel Grande Fratello che nel 2000 stregò gli italiani spaccando in due l’opinione pubblica. Non ci sarà Daria Bignardi dietro il bancone della conduzione, impegnata ormai a dirigere al meglio RaiTre, ma toccherà a Ilary Blasi fare gli onori di casa. La bella bionda, moglie di Francesco Totti, sarà alla prima vera avventura da conduttrice dopo essere stata spalla dei vari Teo Mammuccari a Le Iene. Ma quale sarà il cast del Grande Fratello Vip in termini di partecipanti? Beh, dalle stanze di Mediaset fanno sapere di aver in mente un gruppo di partecipanti per nulla male: tra i principali volti che potrebbero far parte di questa nuova avventura vanno menzionati Raffaella Fico, Bobo Vieri e Massimo Boldi, per cui ancora non c’è stata alcuna conferma.

>>> IL SOGNO DI ILARY BLASI SI CHIAMA MATTEO…

Tra le anticipazioni del Grande Fratello Vip, invece, sembra avere maggiore probabilità di conferma la partecipazione di Stefano Bettarini: l’ex compagno di Simona Ventura, stando a quanto riportato in esclusiva dal settimanale “Oggi”, sarà uno dei partecipanti della prima edizione di questo reality show. Del resto, il sogno dell’ex calciatore era proprio quello di prendere parte a un programma televisivo in compagnia di altri amici famosi. Proprio in occasione dell’ultima Isola dei Famosi 2016, infatti, Bettarini si è visto sbattere la porta in faccia per volere dell’ex moglie, Simona Ventura, presente in veste di concorrente. Adesso, però, per il Grande Fratello Vip non dovrebbero esserci intoppi.

>>> GRANDE FRATELLO VIP, I NOMI DEI CONCORRENTI

Il programma televisivo, che prenderà il via a partire dal 19 settembre, vedrà tra gli altri concorrenti Lucas Peracchi, nuovo compagno di vita di Paola Caruso, ex finalista proprio dell’Isola dei Famosi 2016. Stando alle ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip, inoltre, sembrerebbe che Alba Parietti e Corinne Clery abbiano rifiutato l’offerta.

Fiorentina Roma highlights

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko, il Milan cerca il dopo Bacca

Moussa Sissoko

Calciomercato Juventus news, piace Sissoko ma dipende da Pogba