in

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: colpi di scena e tanta suspense nella prima puntata del medical drama

Il 26 settembre scorso è andato in onda in America la prima puntata di Grey’s Anatomy 10, dal titolo Seal Our Fate. Il medical drama amatissimo anche dal pubblico italiano, è attesissimo qui in Italia. I suoi personaggi oramai sono diventati dei veri e propri beniamini e le loro storie hanno appassionato milioni di telespettatori.

grey-s-anatomy-10-anticipazioni

Mentre proprio questa sera comincia la messa in onda su La7 in prima tv del primo episodio della nona stagione, c’è già chi aspetta di sapere quali saranno i risvolti al Grey Sloan Hospital. Per quanti non vogliono attendere l’arrivo degli episodi della decima stagione di Grey’s anatomy in italiano, è già possibile godersi i primi due episodi, che sono stati trasmessi in America lo scorso 26 settembre, online con i sottotitoli.

La nona stagione era terminata con l’episodio La tempesta perfetta. Ad avere la peggio sembrava essere Richard Webber, rimasto folgorato da una scossa elettrica. Come ogni stagione, Sonda Rhimes ci tiene a tenere alta la suspense. Webbe non sarà l’unico a rischiare la vita: anche Brooks, una delle nuove specializzande, sarà in pericolo di vita e sarà proprio lei la prima vittima di questa nuova stagione. Tante le novità di questa decima stagione di Grey’s anatomy: alcune new entry, difatti, serviranno a creare nuove intriganti ed emozionanti storie. Naturalmente ad incuriosire i telespettatori c’è anche la storia tra Meredith e Derek, amatissimi dal pubblico. I due, dopo la nascita del loro piccolo, incontreranno ancori momenti molto difficili. La suspense è assicurata.

Seguici sul nostro canale Telegram

reputescion

Reputascion – Quanto vali sul web? Anticipazioni: ospite Peter Gomez

Sergio Endrigo, Oscar postumo per “Il Postino”: giustizia è fatta