in

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: la prima puntata in arrivo per il 26 settembre

Cresce l’attesa per la decima stagione di Grey’s anatomy, il medical drama più amato e seguito della tv. Solo pochi giorni fa, il primo luglio scorso, è stato trasmesso su Fox life, sulla piattoforma Sky, l’ultimo episodio della nona stagione, in cui abbiamo visto molti colpi di scena che, creando un pathos incredibile, hanno lasciato i telespettatori a casa a bocca aperta, e non senza dubbi per la prossima stagione.

greys-anatomy

Durante l’ultima puntata di Grey’s anatomy 9, infatti, molti sono stati i colpi di scena che hanno emozionato e fatto piangere i fedelissimi telespettatori del medical drama: innanzitutto abbiamo visto come, nel bel mezzo di una tempesta metereologica, Meredith ha dato alla luce il suo bambino, non senza problemi. La dottoressa Grey, infatti, ha partorito al buio e le sue condizioni si sono aggravate dopo il parto. Ad operarla, in un primo momento, è stato Ross, una delle matricole del Grey-Sloan medical hospital; poi ha pensato a lei Miranda Bailey, dopo un blocco psicologico che l’aveva tenuta lontana dalla sala operatoria. Sempre nell’ultima puntata abbiamo visto la fine del rapporto tra Owen e Christina e tra Callie e Arizona, dopo che quest’ultima ha tradito la moglie con una nuova dottoressa arrivata all’ospedale per un’operazione molto complessa. Inoltre abbiamo visto la possibile fine di Richard Webber, rimasto a terra, probabilmente morto, a causa di una scossa elettrica. Sarà lui il personaggio che perderà la vita, così come è solita fare Rhonda Rhimes?

Vediamo ora quelle che sono le news che abbiamo in merito alla prima puntata della decima stagione di Grey’s anatomy: innanzitutto sappiamo che i primi due episodi saranno trasmessi insieme e avranno una lunghezza di 60 minuti ciascuno, quindi saranno più lunghi. La prima puntata di Grey’s anatomy 10 è prevista per il prossimo 26 settembre in America; le riprese, infatti, dovrebbero terminare a fine agosto. Inoltre sappiamo dell’arrivo al Grey-Sloan medical hospital di due nuovi personaggi: Bobby Campo, che interpreterà un vigile del fuoco, Brian, che farà la sua apparizione proprio durante la prima puntata, e Heather Hemmens che impersonerà la sua compagna Sasha, descritta come un personaggio duro, ma dal cuore tenero. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni sul copione della prima puntata del medical drama più amato della tv, nei primi due episodi della decima stagione ci sarà un’enorme frana di fango che i nostri dottori dovranno affrontare. Ci sarà qualche vittima?

Kyenge calderoli

Kyenge presa di mira da Forza Nuova: manichini insanguinati al suo arrivo a Cervia

Serie tv 2013: i nuovi arrivi in autunno